[:it]Benvenuti nel nostro Agriturismo Lijavì[:]


[:it]Sono stati gli stessi clienti acquirenti di vini e tartufi a convincere Larissa e Luigi ad intraprendere l’attività agrituristica.

Tutto viene svolto con passione. La ricerca della qualità delle materie prime, tutte prodotte nell’azienda agricola o da altri agricoltori della zona, è quasi ossessiva e i piatti proposti seguono rigorosamente la stagionalità.

L’ambiente campestre è apparentemente rustico, ma anche semplicemente raffinato. Il paesaggio sa offrire vedute incantevoli, i profumi del Monferrato sono unici e inimitabili.
La cucina è tipica piemontese, ma non mancano alcune rivisitazioni, grazie all’inevitabile divagazione russa di Larissa. I posti sono limitati, la cucina viene aperta esclusivamente previa prenotazione e le ricette sono frutto di accurate ricerche storiche. Immancabili la friciula, i tajarin, gli agnolotti e lo stracotto alla Barbera d’Asti. Punti di forza esclusivi: il tartufo appena colto da Luigi con il cagnolino Birbo; l’insalata russa preparata dall’Agrichef di origini russe.

Che aspetti? Vieni a trovarci, prenota un tavolo![:]