L'IMPORTANZA DELLA TRADIZIONE

La Nostra Storia

Luigi, sua moglie Larissa e il piccolo Marco sono pronti ad accoglierti nella loro Azienda Agricola e Agrituristica per gustare ottimo vino e prelibate ricette piemontesi e non solo.

Doc e Docg

Vini di qualità

Luigi, insieme a suo papà Mario, ha affinato con gli anni la sua abilità di vignaiolo e oggi produce un’ampia tipologia di vini Doc e Docg. Con una superficie vitata di 5 ettari, Luigi segue direttamente e personalmente tutti i lavori, sia in vigneto, sia in cantina.

Tradizione e non solo

Agriturismo Lijavì

Recentemente Larissa e Luigi hanno inaugurato l’agriturismo “Lijavì”: 10 posti a sedere in un ambiente unico e famigliare. Il menù è tipicamente piemontese, seppure con qualche "licenza" dovuta alle origine russe dell'agrichef. Ma che cosa vuol dire Lijavì?. In dialetto, è un uccellino che nidifica e vive tra i filari.

sapori unici

Tartufo Bianco

Su altri 4 ettari di proprietà, Luigi esercita un’altra grande passione: la ricerca del prelibatissimo Tartufo Bianco (Tuber Magnatum Pico). Con il prezioso aiuto del cagnolino Birbo, gli ospiti hanno la possibilità di vivere un’esperienza unica.